La ri-produzione del David di Michelangelo come icona del percorso espositivo del Padiglione Italia all’Esposizione Universale.
“Have you seen David?”: “Hai visto David?”. La nuova campagna di Expo 2020 Dubai punta su questo slogan accompagnato da una foto del Gemello del David esposto al Padiglione Italia.
L’immagine del David Gemello appare in diversi punti di Dubai e su schemi presenti sulla principale autostrada che dal centro della città porta a Expo Dubai
La ri-produzione del capolavoro michelangiolesco è così indicata come la principale attrazione dell’Esposizione Universale che si avvia a chiudere con la fine di dicembre il primo dei suoi due trimestri. Non a caso la campagna ricorda ai visitatori che per vedere il David c’è tempo, ma non troppo: “fino a marzo 2022”.
Articoli correlati:
Expo City Dubai, il nuovo ed inimmaginabile quartiere futuristico ed iper-tecnologico è già realtà
Nella città degli Emirati Arabi sinonimo di extra lusso è nato un nuovo distretto iper-tecnologico: ecco dove si trova...
Inaugurata Expo City Dubai, la città del futuro con al centro l’uomo
Si alza il sipario su Expo City Dubai, la città del futuro che raccoglie l’eredità dell’Esposizione Universale, parte...
Expo Dubai rinviata al 2021 – Regione Emilia-Romagna
Recepita la richiesta di posticipare l'Esposizione a causa della pandemia. Il Comitato Esecutivo del Bureau...
Expo City Dubai riapre oggi ai visitatori
Padiglioni Mobilità e Terra-Giardino nel Cielo prime riaperture. Ha ospitato quest'anno l'Expo 2020, dopo il rinvio...