La ri-produzione del David di Michelangelo come icona del percorso espositivo del Padiglione Italia all’Esposizione Universale.
“Have you seen David?”: “Hai visto David?”. La nuova campagna di Expo 2020 Dubai punta su questo slogan accompagnato da una foto del Gemello del David esposto al Padiglione Italia.
L’immagine del David Gemello appare in diversi punti di Dubai e su schemi presenti sulla principale autostrada che dal centro della città porta a Expo Dubai
La ri-produzione del capolavoro michelangiolesco è così indicata come la principale attrazione dell’Esposizione Universale che si avvia a chiudere con la fine di dicembre il primo dei suoi due trimestri. Non a caso la campagna ricorda ai visitatori che per vedere il David c’è tempo, ma non troppo: “fino a marzo 2022”.
Articoli correlati:
Chiude Expo 2020 Dubai, il bilancio di 182 giorni di evento
24 milioni di visitatori in presenza e 200 milioni di visitatori virtuali è il bilancio di 6 mesi del primo Expo...
Bracco, il gruppo è stato tra i protagonisti dell’Expo Dubai
Glisenti: "Bracco ha contribuito sui temi fondamentali come ricerca, life science, intelligenza artificiale, imaging...
A Expo Dubai 23 milioni di visitatori
Cala il sipario. Osaka 2025 pronta a raccogliere la sfida dell'esposizione universale. Una cerimonia sotto la cupola...
Si chiude Expo 2020: un ultimo sguardo al mondo che è passato da Dubai
L'esposizione mondiale chiude il 31 marzo e tocca quota 23 milioni di visitatori. Anche noi di VareseNews siamo stati...