Il Ministero dello Sviluppo Economico comunica la proroga alle ore 15.00 del 14 maggio 2019 del termine ultimo, inizialmente fissato il 6 maggio, per la presentazione delle offerte alla Request for Proposal per diventare Partner Tecnici del Padiglione Italia a Expo 2020 Dubai. Invitalia, per conto del Commissariato Generale per la partecipazione italiana all’Expo 2020 di Dubai, ha pubblicato una Request for Proposal (RFP) per selezionare Partner Tecnici tra realtà imprenditoriali, enti pubblici ed enti di ricerca, anche consorziati con imprese, che rappresentano la competenza italiana e l’innovazione tecnologica più avanzata e sostenibile al fine della realizzazione del Padiglione Italia.
Il Ministero dello Sviluppo Economico comunica la proroga alle ore 15.00 del 14 maggio 2019 del termine ultimo, inizialmente fissato il 6 maggio, per la presentazione delle offerte alla Request for Proposal per diventare Partner Tecnici del Padiglione Italia a Expo 2020 Dubai.
Il termine è stato prorogato da Invitalia, su indicazione del Commissariato Generale per la partecipazione italiana a Expo 2020 Dubai, al fine di facilitare la presentazione del crescente numero di proposte che stanno pervenendo e offrire, così, la più ampia opportunità a tutti gli operatori.
Articoli correlati:
Chiude Expo 2020 Dubai, il bilancio di 182 giorni di evento
24 milioni di visitatori in presenza e 200 milioni di visitatori virtuali è il bilancio di 6 mesi del primo Expo...
Bracco, il gruppo è stato tra i protagonisti dell’Expo Dubai
Glisenti: "Bracco ha contribuito sui temi fondamentali come ricerca, life science, intelligenza artificiale, imaging...
A Expo Dubai 23 milioni di visitatori
Cala il sipario. Osaka 2025 pronta a raccogliere la sfida dell'esposizione universale. Una cerimonia sotto la cupola...
Si chiude Expo 2020: un ultimo sguardo al mondo che è passato da Dubai
L'esposizione mondiale chiude il 31 marzo e tocca quota 23 milioni di visitatori. Anche noi di VareseNews siamo stati...