Il Ministero dello Sviluppo Economico comunica la proroga alle ore 15.00 del 14 maggio 2019 del termine ultimo, inizialmente fissato il 6 maggio, per la presentazione delle offerte alla Request for Proposal per diventare Partner Tecnici del Padiglione Italia a Expo 2020 Dubai. Invitalia, per conto del Commissariato Generale per la partecipazione italiana all’Expo 2020 di Dubai, ha pubblicato una Request for Proposal (RFP) per selezionare Partner Tecnici tra realtà imprenditoriali, enti pubblici ed enti di ricerca, anche consorziati con imprese, che rappresentano la competenza italiana e l’innovazione tecnologica più avanzata e sostenibile al fine della realizzazione del Padiglione Italia.
Il Ministero dello Sviluppo Economico comunica la proroga alle ore 15.00 del 14 maggio 2019 del termine ultimo, inizialmente fissato il 6 maggio, per la presentazione delle offerte alla Request for Proposal per diventare Partner Tecnici del Padiglione Italia a Expo 2020 Dubai.
Il termine è stato prorogato da Invitalia, su indicazione del Commissariato Generale per la partecipazione italiana a Expo 2020 Dubai, al fine di facilitare la presentazione del crescente numero di proposte che stanno pervenendo e offrire, così, la più ampia opportunità a tutti gli operatori.
Articoli correlati:
Expo City Dubai, il nuovo ed inimmaginabile quartiere futuristico ed iper-tecnologico è già realtà
Nella città degli Emirati Arabi sinonimo di extra lusso è nato un nuovo distretto iper-tecnologico: ecco dove si trova...
Inaugurata Expo City Dubai, la città del futuro con al centro l’uomo
Si alza il sipario su Expo City Dubai, la città del futuro che raccoglie l’eredità dell’Esposizione Universale, parte...
Expo Dubai rinviata al 2021 – Regione Emilia-Romagna
Recepita la richiesta di posticipare l'Esposizione a causa della pandemia. Il Comitato Esecutivo del Bureau...
Expo City Dubai riapre oggi ai visitatori
Padiglioni Mobilità e Terra-Giardino nel Cielo prime riaperture. Ha ospitato quest'anno l'Expo 2020, dopo il rinvio...