Due mesi dopo il calare del sipario sull’Expo 2020 Dubai, la prima Expo mondiale tenutasi nella regione del Medio Oriente, Africa e Asia meridionale (MEASA) sta ancora celebrando il suo glorioso successo dopo aver ricevuto 29 Premi Telly globali in più categorie per la sua spettacolare cerimonia di apertura.
L’app Expo Dubai Explorer ha anche vinto un “Gold Telly Winner” per il suo ” Mestiere di realtà immersiva e mista – Metaverse “.
La cerimonia di apertura è stata premiata con l’oro per nove categorie: “Artigianato online – Videografia / Cinematografia”, “Immersive & Mixed Reality Craft-Use of AR”, “Immersive & Mixed Reality Craft-Directing”, “Immersive & Mixed Reality General-Series/ Show’, ‘Artigianato online-uso della musica’, ‘Artigianato online-scenografia’, ‘Artigianato online-uso dell’audio a 360 gradi’, ‘Immersive & Mixed Reality General-Dance & Performance” e “Immersive & Mixed Reality-Eventi generali ‘ – insieme a 12 premi d’argento e otto di bronzo.
Articoli correlati:
Expo City Dubai, il nuovo ed inimmaginabile quartiere futuristico ed iper-tecnologico è già realtà
Nella città degli Emirati Arabi sinonimo di extra lusso è nato un nuovo distretto iper-tecnologico: ecco dove si trova...
Inaugurata Expo City Dubai, la città del futuro con al centro l’uomo
Si alza il sipario su Expo City Dubai, la città del futuro che raccoglie l’eredità dell’Esposizione Universale, parte...
Expo Dubai rinviata al 2021 – Regione Emilia-Romagna
Recepita la richiesta di posticipare l'Esposizione a causa della pandemia. Il Comitato Esecutivo del Bureau...
Expo City Dubai riapre oggi ai visitatori
Padiglioni Mobilità e Terra-Giardino nel Cielo prime riaperture. Ha ospitato quest'anno l'Expo 2020, dopo il rinvio...