E’ scattato il conto alla rovescia per organizzare la partecipazione italiana a Expo Dubai 2020 l’Esposizione Universale che si terrà dal 20 ottobre 2020 al 10 aprile 2021 a Dubai, negli Emirati Arabi. Entro il 10 febbraio le imprese sono invitate ad inviare la manifestazione d’interesse a partecipare in qualità di partner tecnico alla realizzazione del Padiglione Italia.
L’Esposizione Universale di Dubai ha chiuso i battenti con oltre 23 milioni di visitatori in presenza. “Un risultato straordinario in tempo di pandemia che si è accompagnato al successo di pubblico anche di Padiglione Italia che è stato visitato da ben un milione e 619.000 persone, a cui vanno aggiunti 13 milioni di
Si tratta di un’occasione importante per proporre il meglio di prodotti e servizi in numerosi settori: dalle costruzioni agli impianti elettromeccanici, dall’arredo urbano all’information technology, dall’interior design fino alla grafica.
Un’opportunità che il Commissario generale per l’Italia per Expo Dubai 2020 Paolo Glisenti ha presentato al Segretari del Sistema Confartigianato lo scorso 19 dicembre.
Articoli correlati:
A Dubai nasce un quartiere da scoprire al posto di Expo
Una città sostenibile con aree verdi, negozi, spazi coworking e mezzi di trasporto green al posto dei padiglioni di...
A Expo Dubai 23 milioni di visitatori
Cala il sipario sull'evento globale nell'Emirato. Osaka 2025 pronta a raccogliere la sfida dell'esposizione universale...
Dubai, le cifre di Expo 2020: oltre 24 milioni di visitatori
Dubai ha chiuso l’Expo 2020 con numeri significativi della voglia di ripartire dell’intera industria turistica...
Chiude Expo 2020 Dubai, il bilancio di 182 giorni di evento
24 milioni di visitatori in presenza e 200 milioni di visitatori virtuali è il bilancio di 6 mesi del primo Expo...