Il 20% dei visitatori paganti di Expo 2020 Dubai, dall’avvio lo scorso primo ottobre, ha varcato l’ingresso del Padiglione Italia, esplorandone il percorso espositivo e partecipando a decine di eventi.
Dei 750mila visitatori totali di Expo circa 150mila sono stati nel Padiglione italiano – uno dei più visitati con un picco di oltre 30mila in un weekend. A questi si aggiungono oltre 3 milioni di utenti della Rete coinvolti nelle iniziative del Padiglione attraverso il sito e i canali social.
In particolare, su LinkedIn il Padiglione Italia è primo fra i 190 di Expo Dubai per numero di follower, con una crescita di quasi il 20% nell’ultimo mese. Il profilo di Facebook è inoltre il terzo fra quelli di tutti i Paesi partecipanti a Expo con oltre 40mila follower e una crescita mensile del 37%.
Articoli correlati:
Expo City Dubai, il nuovo ed inimmaginabile quartiere futuristico ed iper-tecnologico è già realtà
Nella città degli Emirati Arabi sinonimo di extra lusso è nato un nuovo distretto iper-tecnologico: ecco dove si trova...
Inaugurata Expo City Dubai, la città del futuro con al centro l’uomo
Si alza il sipario su Expo City Dubai, la città del futuro che raccoglie l’eredità dell’Esposizione Universale, parte...
Expo Dubai rinviata al 2021 – Regione Emilia-Romagna
Recepita la richiesta di posticipare l'Esposizione a causa della pandemia. Il Comitato Esecutivo del Bureau...
Expo City Dubai riapre oggi ai visitatori
Padiglioni Mobilità e Terra-Giardino nel Cielo prime riaperture. Ha ospitato quest'anno l'Expo 2020, dopo il rinvio...