Il 20% dei visitatori paganti di Expo 2020 Dubai, dall’avvio lo scorso primo ottobre, ha varcato l’ingresso del Padiglione Italia, esplorandone il percorso espositivo e partecipando a decine di eventi.
Dei 750mila visitatori totali di Expo circa 150mila sono stati nel Padiglione italiano – uno dei più visitati con un picco di oltre 30mila in un weekend. A questi si aggiungono oltre 3 milioni di utenti della Rete coinvolti nelle iniziative del Padiglione attraverso il sito e i canali social.
In particolare, su LinkedIn il Padiglione Italia è primo fra i 190 di Expo Dubai per numero di follower, con una crescita di quasi il 20% nell’ultimo mese. Il profilo di Facebook è inoltre il terzo fra quelli di tutti i Paesi partecipanti a Expo con oltre 40mila follower e una crescita mensile del 37%.
Articoli correlati:
Chiude Expo 2020 Dubai, il bilancio di 182 giorni di evento
24 milioni di visitatori in presenza e 200 milioni di visitatori virtuali è il bilancio di 6 mesi del primo Expo...
Bracco, il gruppo è stato tra i protagonisti dell’Expo Dubai
Glisenti: "Bracco ha contribuito sui temi fondamentali come ricerca, life science, intelligenza artificiale, imaging...
A Expo Dubai 23 milioni di visitatori
Cala il sipario. Osaka 2025 pronta a raccogliere la sfida dell'esposizione universale. Una cerimonia sotto la cupola...
Si chiude Expo 2020: un ultimo sguardo al mondo che è passato da Dubai
L'esposizione mondiale chiude il 31 marzo e tocca quota 23 milioni di visitatori. Anche noi di VareseNews siamo stati...