Una straordinaria vetrina internazionale alla quale hanno portato la propria qualità e professionalità
Gli artigiani di Confartigianato Calabria, ambasciatori della qualità e del “saper fare” della regione, sono volati a Dubai per l’evento fieristico “The Speciality Food Festival”. L’intenso lavoro operativo – avviato con il progetto “Comes to the Eau”, promosso dalla Confartigianato Imprese Calabria in partnership con la Camera di Commercio italiana a Dubai e finanziato dalla Regione Calabria per la promozione delle eccellenze calabresi durante la grande esposizione universale – ha consentito a molte aziende di essere presenti nell’area espositiva appositamente allestita, fornendo l’occasione per le imprese di mettere in vetrina le proprie qualità e quindi cogliere la grande opportunità di aprirsi al commercio estero sul mercato emiratino.
Articoli correlati:
Chiude Expo 2020 Dubai, il bilancio di 182 giorni di evento
24 milioni di visitatori in presenza e 200 milioni di visitatori virtuali è il bilancio di 6 mesi del primo Expo...
Bracco, il gruppo è stato tra i protagonisti dell’Expo Dubai
Glisenti: "Bracco ha contribuito sui temi fondamentali come ricerca, life science, intelligenza artificiale, imaging...
A Expo Dubai 23 milioni di visitatori
Cala il sipario. Osaka 2025 pronta a raccogliere la sfida dell'esposizione universale. Una cerimonia sotto la cupola...
Si chiude Expo 2020: un ultimo sguardo al mondo che è passato da Dubai
L'esposizione mondiale chiude il 31 marzo e tocca quota 23 milioni di visitatori. Anche noi di VareseNews siamo stati...