L’esposizione universale di Dubai si avvia verso la conclusione dopo un’edizione da record. Ecco tutto quello che potete ancora scoprire fino al 31 marzo prossimo.
L’edizione di Expo 2020 Dubai potrebbe divenire una delle più visitate di sempre: il 23 febbraio sono state raggiunte 15 milioni di visite.
L’esposizione universale nel cuore degli Emirati Arabi Uniti, ispirata al tema Unire le menti, Creare il futuro è uno dei primi eventi globali a tenersi da quando è iniziata la pandemia, e per certi versi ha rappresentato una vera e propria ripartenza per il turismo.
In occasione anche del 50° anniversario della fondazione degli Emirati, è l’evento più moderno e incredibile che si sia tenuto in questo luogo così particolare, capace di richiamare visitatori da ogni parte del mondo.
Articoli correlati:
Expo City Dubai, il nuovo ed inimmaginabile quartiere futuristico ed iper-tecnologico è già realtà
Nella città degli Emirati Arabi sinonimo di extra lusso è nato un nuovo distretto iper-tecnologico: ecco dove si trova...
Inaugurata Expo City Dubai, la città del futuro con al centro l’uomo
Si alza il sipario su Expo City Dubai, la città del futuro che raccoglie l’eredità dell’Esposizione Universale, parte...
Expo Dubai rinviata al 2021 – Regione Emilia-Romagna
Recepita la richiesta di posticipare l'Esposizione a causa della pandemia. Il Comitato Esecutivo del Bureau...
Expo City Dubai riapre oggi ai visitatori
Padiglioni Mobilità e Terra-Giardino nel Cielo prime riaperture. Ha ospitato quest'anno l'Expo 2020, dopo il rinvio...