(+39) 348-7802001 pietro@tiberadv.it

Ora o mai più! Le 20 cose da non perdere nell’ultimo mese di Expo 2020 Dubai

L’esposizione universale di Dubai si avvia verso la conclusione dopo un’edizione da record. Ecco tutto quello che potete ancora scoprire fino al 31 marzo prossimo

L’edizione di Expo 2020 Dubai potrebbe divenire una delle più visitate di sempre: il 23 febbraio sono state raggiunte 15 milioni di visite.

L’esposizione universale nel cuore degli Emirati Arabi Uniti, ispirata al tema Unire le menti, Creare il futuro è uno dei primi eventi globali a tenersi da quando è iniziata la pandemia, e per certi versi ha rappresentato una vera e propria ripartenza per il turismo.

In occasione anche del 50° anniversario della fondazione degli Emirati, è l’evento più moderno e incredibile che si sia tenuto in questo luogo così particolare, capace di richiamare visitatori da ogni parte del mondo.

Fino al 31 marzo 2022 sarà possibile visitare gli spazi espositivi di Expo 2020 Dubai scoprendo tantissimi luoghi, curiosità, eventi e iniziative studiate per un pubblico globale alla ricerca del dialogo e dell’incontro tra culture. Unire le menti, ma anche aprirci a un mondo nuovo di contaminazioni e interessi che si incontrano.

Ecco le 20 cose da non perdere assolutamente nell’ultimo mese di Expo 2020 Dubai.

Fonte: ilfattoquotidiano.it

Articoli correlati: