L’esposizione universale di Dubai si avvia verso la conclusione dopo un’edizione da record. Ecco tutto quello che potete ancora scoprire fino al 31 marzo prossimo
L’edizione di Expo 2020 Dubai potrebbe divenire una delle più visitate di sempre: il 23 febbraio sono state raggiunte 15 milioni di visite.
L’esposizione universale nel cuore degli Emirati Arabi Uniti, ispirata al tema Unire le menti, Creare il futuro è uno dei primi eventi globali a tenersi da quando è iniziata la pandemia, e per certi versi ha rappresentato una vera e propria ripartenza per il turismo.
In occasione anche del 50° anniversario della fondazione degli Emirati, è l’evento più moderno e incredibile che si sia tenuto in questo luogo così particolare, capace di richiamare visitatori da ogni parte del mondo.
Fino al 31 marzo 2022 sarà possibile visitare gli spazi espositivi di Expo 2020 Dubai scoprendo tantissimi luoghi, curiosità, eventi e iniziative studiate per un pubblico globale alla ricerca del dialogo e dell’incontro tra culture. Unire le menti, ma anche aprirci a un mondo nuovo di contaminazioni e interessi che si incontrano.
Ecco le 20 cose da non perdere assolutamente nell’ultimo mese di Expo 2020 Dubai.
Articoli correlati:
Chiude Expo 2020 Dubai, il bilancio di 182 giorni di evento
24 milioni di visitatori in presenza e 200 milioni di visitatori virtuali è il bilancio di 6 mesi del primo Expo...
Bracco, il gruppo è stato tra i protagonisti dell’Expo Dubai
Glisenti: "Bracco ha contribuito sui temi fondamentali come ricerca, life science, intelligenza artificiale, imaging...
A Expo Dubai 23 milioni di visitatori
Cala il sipario. Osaka 2025 pronta a raccogliere la sfida dell'esposizione universale. Una cerimonia sotto la cupola...
Si chiude Expo 2020: un ultimo sguardo al mondo che è passato da Dubai
L'esposizione mondiale chiude il 31 marzo e tocca quota 23 milioni di visitatori. Anche noi di VareseNews siamo stati...