Maher Nasser, Commissario generale delle Nazioni Unite a Expo, ha ringraziato il Padiglione Italia per il messaggio di adesione alla campagna contro le violenze sulle donne “OrangeTheWorld”
Maher Nasser, Commissario generale delle Nazioni Unite a Expo, ha ringraziato il Padiglione Italia per il messaggio di adesione alla campagna contro le violenze sulle donne “OrangeTheWorld”.
In queste ore, Nasser ha twittato: “Grazie al Padiglione Italia per essersi unito alla campagna di attivismo per mettere fine alla violenza contro le donne. Spero che altri Padiglioni si uniscano” ha scritto in riferimento all’Italia, unico Padiglione tra i 192 partecipanti ad Expo ad aver realizzato una manifestazione così evidente ed impattante, come sottolineano gli organizzatori.
Articoli correlati:
Expo City Dubai, il nuovo ed inimmaginabile quartiere futuristico ed iper-tecnologico è già realtà
Nella città degli Emirati Arabi sinonimo di extra lusso è nato un nuovo distretto iper-tecnologico: ecco dove si trova...
Inaugurata Expo City Dubai, la città del futuro con al centro l’uomo
Si alza il sipario su Expo City Dubai, la città del futuro che raccoglie l’eredità dell’Esposizione Universale, parte...
Expo Dubai rinviata al 2021 – Regione Emilia-Romagna
Recepita la richiesta di posticipare l'Esposizione a causa della pandemia. Il Comitato Esecutivo del Bureau...
Expo City Dubai riapre oggi ai visitatori
Padiglioni Mobilità e Terra-Giardino nel Cielo prime riaperture. Ha ospitato quest'anno l'Expo 2020, dopo il rinvio...